Completamente personalizzabile ed estremamente scalabile si adatta a siti di tutte le dimensioni grazie anche alla possibilità per gli sviluppatori di accedere all’interfaccia API per integrazioni basate su standard OTA e al codice sorgente (Open Source) per lo sviluppo di componenti, applicazioni e customizzazioni. Il servizio è scalabile anche nei costi grazie alla modalità “pay-per-use” che consente di azzerare gli oneri di start-up e adeguare gli investimenti all’effettivo utilizzo.
Bookingfor è un generatore di portali di prenotazione con CRM integrato, un booking indipendente a commissioni zero che consente di:
- aggregare tutti gli operatori turistici
- lasciare che ciascuno applichi le proprie politiche commerciali e di marketing
- gestire il contatto diretto operatore-turista
- capitalizzare il brand del territorio.
Bookingfor nasce dall’esperienza di Ipertrade, agenzia web specializzata nello sviluppo di progetti tecnologici e di comunicazione sul web orientati alla promozione e alla valorizzazione di imprese turistiche e destinazioni.
È possibile provare gratuitamente Bookingfor per 21 giorni e aprire un portale di prenotazioni entrando su www.bookingfor.com. La prova è totalmente gratuita, non è richiesta alcuna carta di credito e le richieste di prenotazioni del periodo di prova saranno reali a tutti gli effetti e senza alcun costo.